Capita anche spesso che effettuando una richiesta di prestito questa ci venga rifiutata, a volte senza che l'interessato ne conosca la motivazione.
Non stiamo parlando di casi in cui ci troviamo di fronte a persone che hanno pagato in ritardo delle rate, e quindi che vengono registrati nell'elenco degli insolventi, ma di tutti quei casi definiti dalle finanziarie "pratiche deboli" e che impediscono pertanto l'accesso al credito.
Può avere diversi significati;
infatti Banche e Finanziarie nel valutare e concedere un credito si basano su determinati criteri stabiliti che danno dei punteggi con caratteristiche che variano l'una dall'altra. Ecco il perchè per una finanziaria può non essere un problema se una persona ha poca anzianità lavorativa, mentre per un'altra può esserlo, ecc. ecc. Questi criteri variano quotidianamente e la professionalità di un operatore, come lo è Global Finance, si manifesta attraverso la capacità di saper indirizzare una pratica all'una o all'altra finanziaria, in base alle caratteristiche del richiedente.
Per maggiori infocontattodiretto
cell. 348.1000 370
skype rumax40
E-mail info@finvestudioruggero.it fsr@pec.finvestudioruggero.it
Profilo Linkedin
Aziendale Linkedin
Nessun commento:
Posta un commento